Gentile cliente, ti illustriamo le operazioni per la corretta gestione degli ordini sul nostro portale.
Dalle sezioni dello shop (Acquista e Ricevi, Consegna a Casa, Pranzo di Lavoro) potrai scegliere i prodotti per categoria e metterli direttamente nel carrello, impostando la quantità.
Per alcuni prodotti avrai inoltre la possibilità di scegliere delle opzioni, quali il tipo di impasto, le varianti nei dolci, i piatti del menù di lavoro.
Ad ogni conferma di acquisto la maschera ti chiederà se proseguire nell'ordine o visualizzare il carrello.
Se sei già registrato al nostro sito potrai inserire nome utente (non email, ma nome utente) e password già in questa fase. Potrai farlo anche successivamente o potrai proseguire per fare un ordine senza la registrazione al sito.
La visualizzazione del carrello permette di fare azioni prima della conferma dell'ordine:
Attenzione ! Per procedere è obbligatorio spuntare l'accettazione dei Termini del servizio
Per procededere nell'ordine, se non ti eri già identificato con username e password, ti verranno chiesti dei dati integrativi utili alla consegna.
In questa fase potrai inoltre decidere se fare l'iscrizione al sito, utile per avere un comodo tracciamento degli ordini.
Come vedrai sono presenti due opzioni:
Registrati ed acquista: Se la scegli, partirà il processo di registrazione. Attenzione ! riceverai una mail da confermare in tempi brevi perchè il tuo profilo sia registrato.
Acquista come visitatore: potrai procedere all'ordine. Se non ti registri dovrai reinserire i dati ad ogni acquisto ma potrai comunque controllare lo stato dell'ordine con il codice che riceverai.
Dopo aver confermato una delle opzioni sopra (ricordati che se ti sei registrato devi confermare la mail di registrazione che hai ricevuto), ti verrà presentato il riepilogo dell'acquisto con la possibilità di rivedere alcuni dati (pagamento, note, date e orari di consegna) e di confermare definitivamente con Acquista Ora.
Se durante la fase di acquisto non riesci ad impostare le quantità (Es. scrivi 10 ma il sistema lo corregge in 6), significa che hai scelto un prodotto fresco a quantità limitata, e che la disponibilità massima del prodotto è quanto ti viene suggerito dal carrello.
Se hai qualche difficoltà, ti invitiamo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. descrivendo il problema. Ti aiuteremo nell'utilizzo della piattaforma.
E' probabile che il processo di conferma registrazione via email non sia andato a buon fine. Inviaci una mail dalla mail utilizzata per la registrazione e provvederemo noi ad attivare la tua utenza.